MICRODEFENDER
Microdefender è un innovativo sistema brevettato per eseguire, tracciare e monitorare il processo di riduzione di microorganismi patogeni in ambienti confinati mediante l'utilizzo di un atomizzatore per l'aerosolizzazione di specifici prodotti disinfettanti. Il risultato è una gestione sostenibile dell'igiene su quasi tutte le superfici.
Sistema di aerosolizzazione automatica a base di perossido di idrogeno
Disinfezione completamente automatica tramite aerosolizzazione di una speciale formulazione a base di perossido di idrogeno efficace anche a bassa durata di contatto contro tutti i fattori di rischio biologico come batteri, funghi, virus e spore. La formulazione del disinfettante WPH202S è un dispositivo medico di classe IIA registrato presso il Ministerio della Salute con il numero BD/RDM 1898970.
Pianificazione - Monitoraggio - Tracciabilità
Una volta determinata tracciabilità e monitoraggio dei trattamenti, il sistema Microdefender è in grado di controllare in tempo reale i trattamenti effettuati grazie all'apposita piattaforma gestionale. Per ogni trattamento, i relativi dati vengono inoltrati al portale centrale. Dal portale, i risultati positivi dei trattamenti possono essere visualizzati e documentati in qualsiasi momento.
Noi certifichiamo la vostra sicurezza
Sistema di trasmissione GPRS/GPS
Una tanica (da 5 litri) del prodotto di disinfettante copre 5.000m³
I 2 modelli (alloggiamenti in acciaio inossidabile o in plastica) sono disponibili sia in vendita che in noleggio.
La nostra offerta comprende inoltre la consulenza da parte di personale competente e qualificato della Hygan.
Classificazione ATECO 81.29.10: Disinfezione civile e industriale degli edifici.
Confezione